28 maggio 2012

Shiki - Part 1 Limited Edition & Part 2 [BD USA]

A volte può capitare di perdersi per strada una certa release e doverla segnalare all'ultimo momento, in quanto le date possono variare a pochi giorni dalla pubblicazione con conseguente uscita anticipata. Questo è il caso dei due box set di Shiki editi negli Stati Uniti d'America da FUNimation Entertainment. L'importante è comunque recuperare e segnalarli.
In data 29 maggio, quindi domani, usciranno nei negozi americani ben due Combo Pack da quattro dischi, due BD e due DVD, nei quali saranno contenenti tutti i ventidue episodi della serie animata dello studio Daume. Unica nota da segnalare riguarda il primo box, che sarà rilasciato inizialmente in edizione limitata, con una particolare custodia a cofanetto, nel quale potranno essere alloggiati entrambi i box.
Giunti alla fine, segnalo i prezzi... quello di "Shiki - Part 1 Limited Edition" è di 69,98 dollari, mentre "Shiki: Part 2" costerà 5 dollari in meno... tuttavia vi ricordo sempre che questi non sono altro che i prezzi ufficiali ed in giro si potranno trovare anche a meno.








 
 

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...