25 maggio 2012

Mobile Suit Gundam Unicorn #05: Black Unicorn [BD USA] & [BD UK]

Mentre da noi esce "Gundam Unicorn 04: In fondo al pozzo della gravità", in altre parti del globo "pare" che altri appassionati se la cavino meglio, in quanto Bandai Visual provvederà a far uscire nei negozi americani e britannici (anche in quelli francesi in realtà) il 5° OAV della fortunata serie di Sunrise in data 8 giugno.
L'authoring sarà lo stesso realizzato per il mercato giapponese ed avrà su disco ben quattro tracce audio; due in giapponese e due in lingua inglese; in Dolby TrueHD 5.1 e 2.0. Inoltre, come i precedenti BD, anche questo disco avrà i sottotitoli in lingua giapponese, inglese, francese, spagnolo, cantonese e mandarino.
Come ho detto all'inizio, negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Spagna ed in Francia avranno modo di vedersi "Mobile Suit Gundam Unicorn #05: Black Unicorn" con largo anticipo rispetto a noi... ma lo faranno a caro prezzo. Certo ragazzi miei, perché Bandai Visual come per i precedenti Blu-ray disc della serie non farà sconti ed importerà il 5° OAV vendendolo al prezzo ufficiale giapponese di ¥ 6,090, una bella mazzata se si considera che al cambio fanno oltre 60 euro, che Dynit sia benedetta.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...