1 maggio 2012

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society [BD UK]

Triste destino il nostro, soprattutto se si è fan della serie Ghost in the Shell, pubblicata in tempi non sospetti in DVD da Panini Video. Ma se da noi le opere riguardanti questa fantastica saga cyberpunk sono al momento senza distributore ufficiale, nel Regno Unito la situazione è fortunatamente assai diversa, e dopo aver diffuso nei negozi i primi due blu-ray di GitS 2.0 Redux e GitS 2: Innocence, Manga Entertainment punta a
deliziare i suoi clienti con il suo terzo disco blu... "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society"; film d'animazione del 2006, realizzato dallo studio Production I.G e diretto da Kenji Kamiyama, già regista delle due precedenti serie animate.
Sul disco DL, troveranno spazio la traccia originale giapponese e la doppiata in lingua inglese, e benché non si abbiano ancora dati certi, le due tracce audio dovrebbero essere le stesse in Dolby TrueHD 5.1 già presenti sul disco americano di Starz/Anchor Bay. Naturalmente saranno presenti su disco anche i sub in inglese.
Detto questo, chiudiamo segnalando la data di pubblicazione nei negozi, la quale è fissata per il 21 c.m. e lo street price di 17.99 sterline, non una cifra bassissima, ma tutto sommato ragionevole, se si considera che SSS è ancora inedito da noi in Italia.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...