5 maggio 2012

Broken Blade - Collection [BD AU]

Il prossimo anime di cui vi parlerò è già stato affrontato su AOB! oltre due mesi fa, con la release americana di Sentai Filmworks; vi parlo di Broken Blade; serie Shōnen/Mecha realizzata da Production I.G/Xebec, la cui distribuzione sul territorio australiano sarà affidata, tanto per cambiare a Madman Entertainment.
Madman proporrà alla sua clientela un classico box set da due dischi, sui quali troveranno posto i sei episodi della serie da 50 minuti circa l'uno, con immagine a 1.78:1 e le due solite piste audio in giapponese ed in inglese... per quest'ultimo idioma saranno presenti anche i sottotitoli.
La data scelta da Madman per l'uscita nei negozi di "Broken Blade Collection" è fissata per il 23 maggio, come ho avuto modo di dire in precedenza, giornata piuttosto hot per gli amanti di anime in Australia, pertanto tirate bene le somme se volete far vostro questo box set, in primo luogo perché si tratta pur sempre di dischi regione B (compatibili con i nostri lettori) e secondo perché la cifra richiesta non è delle più amichevoli... AU$ 64.95, più o meno 50 euro più dovute spese di spedizione.

 

Compra su
DeVoteD DVD

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...