7 maggio 2012

Arrietty; Howl's moving castle & Tales from Earthsea [BD AU]

Terminiamo finalmente la scampagnata in Australia segnalando anche le ultime release (non in ordine di importanza) di Madman Entertainment ad uscire il 23 maggio.
Anche in quest'occasione le riunisco in un unico post in quanto rientranti tutte e tre nella collana Studio Ghibli Collection... i titoli in esame sono "Arrietty", "Howl's moving castle" e "Tales from Earthsea", titoli arcinoti ai fan che già abbiamo avuto occasione di vedere, tra l'altro il primo già disponibile in Italia e gli altri di prossima uscita.
Ancora non si conoscono i dettagli tecnici di tutti e tre i dischi, ma sicuramente è garantito l'utilizzo di traccia audio originale giapponese e di traccia audio HD e sottotitoli in inglese. A parte Arrietty, pare essere piuttosto corposo il numero di materiale extra presente sui dischi di H'SMC e TFE.
Come ho specificato ad inizio articolo, i dischi saranno disponibili nei negozi australiani a partire dal 23 maggio ed avranno un costo di AU$ 39,95 ciascuno, circa 31 e rotti euro... un prezzo decisamente elevato rispetto agli standard italiani ed europei in generale.




Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...