11 maggio 2012

Puella Magi Madoka Magica - Volume 3 - Limited Fan Edition [BD IT]

Eccoci qua a ridosso del week-end per presentarvi l'ultima Limited Fan Edition di Puella Magi Madoka Magica... la quale, attesa dai numerosi fan italiani (e non), giungerà nei negozi il 30 maggio, perciò con qualche giorno di ritardo rispetto alla data iniziale.
Anche per questo cofanazzo, i dettagli ed i contenuti saranno più o meno simili a quelli già visti nei precedenti due... per quanto riguarda il disco blu-ray, l'immagine sarà caratterizzata da un quadro a 1080p con rapporto 16:9, mentre sul fronte audio vi sarà la presenza di tre piste in DTS HD Master Audio, in italiano 5.1 e 2.0 ed in lingua originale giapponese in formato stereo. Sempre presenti i sottotitoli nella nostra madrelingua.
Riguardo ai contenuti, oltre ai due dischi con gli ultimi quattro episodi, troveranno posto nel cofanetto la terza colonna sonora, il terzo booklet con l'ultimo libro delle streghe sul retro, la terza card da collezione raffigurante l'immagine superiore del cofanetto stesso e l'ultima Petit Nendoroid della Good Smile, raffigurante Homura Akemi.
Cosa aggiungere a questo punto? Nulla... avrete già avuto modo di vedere Madoka Magica tra Rai4 o con i primi otto episodi presenti nelle prime due release (uscite anche in edizione standard), voglio sperare che non abbiate perso tempo ulteriore ed abbiate prenotato questa terza Limited Fan Edition, il cui prezzo al pubblico è sempre lo stesso, 49,99 euro.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...