21 maggio 2012

Okami-San & her seven companions - Collection [BD AU]

Tempo fa ebbi modo di segnalarvi il box set di Okami-San & her seven companions, pubblicato negli Stati Uniti da FUNimation, oggi invece andrò a proporvi la controparte di Madman realizzata per il mercato australiano ed in uscita il 6 giugno.
Il tutto sarà confezionato in un classico box Amaray 14 da due blu-ray disc, nei quali troveranno spazio tutti i dodici episodi della serie shōnen di J.C.Staff. I dettagli saranno gli stessi dei dischi americani di FUNimation.. due tracce in Dolby TrueHD 2.0 per l'audio giapponese e TrueHD 5.1 per l'audio in inglese. Immancabili i sottotitoli in inglese.
Come state pian piano capendo, il 6 giugno in Australia non sarà certamente una data da ridere, anche in considerazione che i pezzi da novanta ve li devo ancora mostrare. Comunque sappiate che se avete intenzione di fare un pensierino a "Okami-San & her seven companions - Collection", il costo non è proprio amichevole, un po' come tutte le release australiane; ed è fissato a 59,95 dollari australiani, più o meno 46 euro.


Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...