27 giugno 2012

Viaggio verso Agartha: Children who chase lost voices - Standard Edition [BD IT] & Collector's Edition [BD FR]

Partiamo finalmente con la prima pubblicazione italiana del mese di luglio; il BD de "Viaggio verso Agartha", opera animata scritta e diretta da Makoto Shinkai e realizzata dallo studio CoMix Wave Films.
Essendo questa una release della francese Kazé, l'authoring comprenderà su disco un certo numero di tracce audio relative alle lingue appartenenti ai paesi nei quali lo stesso film sarà distribuito; sul disco in vendita in Italia vi sarà la traccia audio in italiano, quella in giapponese, ma soprattutto quella in francese. Fattore di fondamentale importanza per i collezionisti italiani, i quali avranno la possibilità di reperire in Francia la Collector's Edition che vedete a destra nella foto e godersi ugualmente il film in italiano. Per il resto si sa che l'immagine a 1080p avrà un rapporto di 1.85:1.
Il Blu-ray de "Viaggio verso Agartha" sarà in vendita in Italia (ed anche in Francia) a partire dal 4 luglio e non so voi, ma io sono in autentica fase euforica. L'immagine è relativa alle edizioni francesi, ma l'art sarà sicuramente identica anche per l'edizione italiana. Il prezzo dell'edizione amaray italiana è di 24,99 euro, la Collector's Edition francese invece dovrebbe costare ben 34,99 euro.
Aggiornamento: Uscita slittata all'11 luglio.

 





 
 
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

7 commenti:

  1. Presto in arrivo: http://www.youtube.com/watch?v=Vv-V_XkKYzM

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto "venire voglia" e mi sono preso la Limited su Amazon.fr !! Speriamo che ne valga la pena !!

    RispondiElimina
  3. A me è arrivata un'ora fa, ma realizzerò l'Unboxing domani, con più illuminazione... poi in seguito arriverà un altro Unboxing ancora.

    RispondiElimina
  4. Di che cosa ?? Un'anticipazione ?? :)

    RispondiElimina
  5. In pratica oggi mi è arrivata la Collector's francese e di questa domani realizzerò l'Unboxing, penso che sarà disponibile sul canale YT di AOB! domani nel pomeriggio, al max in serata. Poi sempre in settimana, mi arriverà un'altra Collector's francese, di un altro film edito da Kazé, del quale anche per esso è già in previsione l'Unboxing.

    RispondiElimina
  6. Niente, non ti sbilanci .... :)

    Ho cercato sul sito Kazé ma non ho trovato il titolo di cui parli ... Quindi mi faccio passare la curiosità ed aspetto il tuo filmato :D

    Grande Ale per il lavoro che fai, grazie mille !! :)

    RispondiElimina
  7. Diciamo che nel video ci sarà una piccolissima anticipazione del prossimo Unboxing, cmq se sei iscritto al canale YouTube, sarai avvisato appena l'Unboxing della Collector's di Viaggio verso Agarta sarà pronta ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...