Lupin III: La lampada di Aladino, lungometraggio del 2008 di Tokyo Movie Shinsha e Nippon Television e diretto da Tetsurō Amino, sarà il quarto Blu-ray disc ad essere pubblicato in Italia da Yamato Video, dato piuttosto interessante se si pensa che fino a pochi mesi fa l'authoring del primo BD di Lupin III, Il Castello di Cagliostro, ha avuto una lavorazione a dir poco travagliata, che ha portato la stessa Yamato Video a modifiche inattese riguardo la data di rilascio del film di Miyazaki. Fortuna che dopo aver notato i buoni risultati delle vendite, Yamato Video ha dato al ladro di Monkey Punch il via per la libera circolazione nel campo dell'Alta Definizione in Italia.
Il formato video sarà a 1080p con tracce audio in Italiano Dolby Digital 5.1, Italiano LPCM 2.0, Giapponese LPCM 2.0. Presenti su disco i sottotitoli in Italiano.
Il Blu-ray raggiungerà i negozi fra non molto, il 10 luglio per la precisione e lo farà con un prezzo al pubblico di 19,99 euro; una somma tutto sommato onesta, che non mancherà di rendere questa release piuttosto appetibile per i fan.
Nessun commento:
Posta un commento