29 giugno 2012

Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos [BD IT]

Come ve ne avevamo già anticipato un po' di tempo fa in occasione della notizia giunta direttamente dagli uffici di Dynit, "Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos" sarà il secondo film tratto dalla mitica serie di Bones a giungere in formato Blu-ray disc, la cui uscita è prevista sul suolo italiano l'11 luglio, non manca poi tanto perciò.
Per quanto riguarda i dettagli del BD, anche questo disco presenterà tutte le medesime caratteristiche del precedente film della serie, pertanto immagine in 16:9 a 1080p, sempre presenti all'appello le tracce audio in DTS HD Master Audio in formato 5.1 per il doppiaggio italiano e giapponese, come son sempre presenti i sottotitoli nel caso si volesse seguire il film in lingua originale.
Anche questo Blu-ray di Dynit, dovrebbe raggiungere i negozi ad un prezzo piuttosto amichevole e sebbene quello al pubblico si assesti sui 24,99 euro, nei negozi online sarà possibile prenotarlo a cifre un po' più basse... speriamo che le vendite possano andare bene anche per questa release e chissà che Dynit non decida di importare in Italia anche la raccolta degli OAV usciti recentemente negli Stati Uniti.










Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...