2 giugno 2012

Puella Magi Madoka Magica: DVD/Blu-ray 3 (Hyb) Limited Edition with CD & Regular Edition [BD USA]

Non so voi, ma dopo aver personalmente completato la serie di Madoka Magica in Blu-ray, ci si sente quasi più belli... e poi cosa dire quando si pensa al fatto che i nostri amici dall'altra parte dell'oceano vedranno completata la loro solo fra una decina di giorni? Che indubbiamente questa volta c'è andata bene, anzi deluxe. Scherzi a parte, avendo avuto modo di vedere i restanti episodi, posso tranquillamente affermare che la serie Shaft merita ampiamente il successo ottenuto e soprattutto merita di essere pubblicata un po' ovunque, e per i meno informati, a pubblicare quest'opera nei negozi americani è Aniplex USA.
A differenza nostra però, quest'ultima ha proveduto a rilasciare sia la Limited, sia Regular Edition sempre lo stesso giorno e così sarà anche per quest'ultimo volume, che uscirà ufficialmente nei negozi il 12 giugno. I contenuti presenti nella terza Limited saranno quasi gli stessi delle due precedenti edizioni; un BD ed un DVD (entrambi con cover reversibili), la terza colonna sonora su CD con cover a doppia facciata, il terzo booklet informativo di ben ventiquattro pagine, due poster a doppia facciata ed un set di cartoline esclusive inerenti gli episodi 9-11.
Per quanto riguarda i dettagli tecnici dell'authoring, esattamente come i due precedenti volumi, anche sul terzo Blu-ray, vi sono due tracce audio PCM 2.0, in giapponese ed in inglese; scontata la presenza dei sottotitoli in inglese. Se proprio volete farci un pensierino, che poi sono ancora disponibili le altre due Limited Edition, sappiate che al momento uno dei pochi modi sicuri per farle arrivare dagli States, è comprarle presso lo shop Aniplex USA al prezzo scontato di US$ 74.98 l'una.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...