Per quanto concerne la trasposizione animata, a curare l'edizione USA in Blu-ray disc sarà l'americana Sentai Filmworks, la quale distribuirà la serie nei negozi in un classico box amaray da set tre dischi, probabilmente a doppio strato. Probabilmente perché solo tre dischi dual layer potranno garantire all'editore di stivare tutte le ventiquattro puntate della serie, senza ricorrere ad un'eccessiva compressione video.
Dal punto di vista tecnico, oltre all'immagine a 1080p con aspect ratio in 1.78:1, ci troviamo di fronte ad un tipico authoring Sentai Filmworks con codifiche DTS HD Master Audio e come tutte le edizioni USA, le tracce audio saranno quella originale e quella doppiata in lingua inglese, entrambe stereo. Naturalmente saranno sempre presenti all'appello i sottotitoli in inglese. I dischi sono RA.
In attesa di sapere se Needless avrà un futuro in Italia anche in versione animata, i vari fan italiani potranno valutare se mettere le mani su quest'edizione di Sentai; certo è che il prezzo di 89,98 dollari è decisamente elevato anche per i più accaniti fan. Uscita prevista per il 3 luglio.
Nessun commento:
Posta un commento