26 giugno 2012

AnoHana: The flower we saw that day - Premium Edition [BD USA]

Ritorniamo a parlare di Ano Hana, la struggente serie animata di A-1 Pictures, e lo facciamo con la release americana di NIS America, il cui unico box set sarà finalmente disponibile negli Stati Uniti a partire dal 3 luglio, in un lussuosa Premium Edition in versione Combo, tutta da gustare sia per gli utenti Blu-ray, sia per quelli DVD.
Il cofanetto comprenderà oltre ai dischi BD e DVD, un interessante art-book di 38 pagine "The Peace Super Buster Chronicle" con tanto di copertina rigida, con all'interno le biografie dei personaggi, un album fotografico, la guida agli episodi, schizzi, illustrazioni e molto altro ancora.
Dal fronte video l'immagine a 1080p avrà il solito aspect ratio di 1.78:1, invece per quanto riguarda l'audio sarà presente su disco unicamente una traccia audio PCM 2.0 in lingua giapponese, di conseguenza la presenza dei sottotitoli sarà garantita.
Detto questo, chiudo il post segnalando il prezzo di 69,99 dollari per questo allettante box set americano; non sarà un prezzo particolarmente allettante, ma bisogna ammettere che un'edizione simile anche in Italia sarebbe stata sicuramente molto più gradita. Al momento il preorder è disponibile in anteprima solo sullo shop di NIS America, poi lo sarà anche altrove.
 
 
 








Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...