23 giugno 2012

NEWS * Presentata la Deluxe Edition di Black★Rock Shooter

Dopo aver appreso al Napoli Comicon di quest'anno la notizia dell'acquisizione di Black★Rock Shooter da parte dell'editore Dynit, finalmente iniziano a giungerci le primissime indiscrezioni riguardo l'uscita di una fantastica Deluxe Edition, la cui uscita dovrebbe avvenire in autunno.
Iniziamo subito col dire che, ad oggi non abbiamo novità, per quanto concerne la possibile distribuzione dell'OAV, anche se non ne escludiamo l'ipotesi futura. Dentro questa Deluxe Edition, che vi ricordo sarà in versione combo Blu-ray + DVD, gli appassionati troveranno tutti gli otto episodi della serie suddivisi in due Blu-ray disc e due DVD.
Il pezzo dell'intero cofanetto invece, sarà la Figma del personaggio di Black★Rock Shooter, modellino prodotto dalla Max Factory e già piuttosto noto tra gli amanti delle action figure. Come avrete potuto notare dalla foto, il prezzo al pubblico è di 79,99 euro.
Vi lascio a questo punto, mostrandovi in anteprima la locandina di presentazione di questa attesa Deluxe Edition e l'unboxing di una Figma della stessa serie, anche perché la figure presente nel cofano dovrebbe essere Insane Black★Rock Shooter.

Aggiornamento: La Limited Edition uscirà a fine ottobre, ma solo il Volume 1, difatti come Madoka Magica, anche Black★Rock Shooter sarà scaglionata in release da quattro episodi a disco, due in totale. La tiratura sarà super limitata.
Aggiornamento: Eccovi le date.
- 31/10/2012 - Black★Rock Shooter 01 (BD + DVD)
- 31/10/2012 - Black★Rock Shooter 01 - Limited Edition (BD + DVD + Figma)
- 28/11/2012 - Black★Rock Shooter 02 (BD + DVD)


  



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Aggiornamento: La Limited Edition uscirà a fine ottobre, ma solo il Volume 1, difatti come Madoka Magica, anche Black★Rock Shooter sarà scaglionata in release da quattro episodi a disco, due in totale. La tiratura sarà super limitata.

    RispondiElimina
  2. Disponibile il preorder, vi ricordo che la Limited è molto Limited!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...