10 giugno 2012

K-On! - Season 2 volume 1 [BD USA]

La prossima è sicuramente una segnalazione inerente ad un prodotto amato da molti. Come ben saprete, negli Stati Uniti le release sono in numero nettamente superiore rispetto a quelle italiane, e così capita anche di vedere pubblicati in America determinati titoli da noi tanto amati che sfortunatamente non arrivano in Italia, uno di questi casi è rappresentato dalla serie K-On! di Kyoto Animation, la cui pubblicazione sul suolo statunitense è a cura di Sentai Filmworks.
Usciti già ben quattro volumi contenente l'intera stagione uno, quello che vi segnalò ora, è il primo volume della stagione due; che vi ricordo si differenzia dalla S1 per la presenza dei due punti esclamativi nel nome della serie. L'uscita in questione è un classico box set amaray da due dischi contenente i primi tredici episodi della S2, particolare ragguardevole se si considera che i volumi della S1 erano costituiti da un disco ciascuno contenente dai tre ai quattro episodi.
Per quanto riguarda i dettagli tecnici dell'edizione, si avrà sempre un'immagine con rapporto di 1.78:1 a 1080p, ma si passa dalle tracce audio in semplice Dolby Digital 2.0 contenute nei dischi della S1, a quelle in DTS HD Master Audio 2.0... scontati i sottotitoli in lingua inglese.
L'uscita di "K-On! - Season 2 volume 1" nei negozi americani è prevista per il 19 giugno, poco più di una settimana all'uscita perciò, se siete fan fateci pure un pensierino, a patto che abbiate la possibilità di leggere i dischi RA e di spendere i 69,98 dollari richiesti per il prezzo di listino.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...