30 giugno 2012

Fullmetal Alchemist Brotherhood - OVA Collection Standard Edition & Limited Collector's Box [BD AU]

Non è una regola fissa, ma spesso succede così... dopo aver visto la luce negli Stati Uniti, determinate release cambiano emisfero ed escono in Australia. A proseguire questa insolita tradizione è "Fullmetal Alchemist Brotherhood - OVA Collection", raccolta di OAV già affrontata tra le pagine di AOB! con la pubblicazione USA di FUNimation, la cui uscita nella terra dei canguri sarà caratterizzata da ben due edizioni, la Standard edition e la Limited Collector's Box. Ancora non si conoscono i gadget contenuti nella Limited, ma dato che interessa particolarmente anche a me, non mancherò di mettervi al corrente appena ne saprò di più.
Proprio come la controparte USA, anche questa volta avremo su disco due tracce audio; in Dolby TrueHD 5.1 per il doppiaggio in inglese ed in Dolby TrueHD 2.0 per l'audio originale; scontata la presenza dei sottotitoli in inglese.
E' quasi inutile che lo dica, a curare entrambe le edizioni sarà l'editore locale Madman Entertainment, il quale diffonderà le varie copie a partire dal 4 luglio e lo farà proponendo l'edizione standard al prezzo di AU$ 29.95 (24 euro circa) ed il Limited Collector's Box ad un prezzo di poco superiore, AU$ 34.95 (poco più  di 28 euro), naturalmente spese di spedizione escluse.


 
Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...