1 luglio 2012

The legend of the legendary heroes - Collection 1 [BD AU]

Dato che ci siamo trasferiti momentaneamente in Australia per affrontare le release di Madman Entertainment, direi che possiamo anche proseguire... e lo facciamo presentando la Collection 1 di "Legend of the legendary heroes", serie animata dello studio Zexcs, i cui primi due volumi sono stati pubblicati qualche mesetto fa negli Stati Uniti.
A differenza della combo pack USA di FUNimation, l'edizione Madman sarà un classico box set amaray composto da due BD, sui quali troveranno posto i primi dodici episodi della serie. L'immagine sarà caratterizzata dal classico aspect ratio di 1.78:1 a 1080p, mentre le piste audio dovrebbero essere in Dolby TrueHD, 5.1 per la lingua inglese e 2.0 per il giapponese. Sicura la presenza dei sottotitoli in lingua inglese.
Anche questo box set raggiungerà i negozi il 4 luglio, pertanto fate ancora in tempo a prenotarlo nel caso foste interessati, sappiate solo che la cifra da spendere per portarselo a casa non è molto amichevole, e come al solito si mantiene più o meno sullo stesso livello dei prezzi italiani; 59,95 dollari australiani, circa 48,50 euro, ai quali poi andranno aggiunti una cifra simile se si vorrà completare la serie con la Collection 2 in uscita fra un mese esatto.



 




 
Compra su
DeVoteD DVD

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...