23 luglio 2012

Dragon Ball Z Kai - Collection 8 [BD AU]

Oltre che in USA, prosegue imperterrita anche in Australia la pubblicazione dei Blu-ray della serie Dragon Ball Z Kai, grazie al binomio FUNimation/Madman. Con l'uscita della Collection 8 fissata per il primo giorno del mese d'agosto, i fan quindi potranno mettere le mani sugli ultimi dieci episodi della serie (dall'89 al 98).
I dati tecnici, come per i precedenti volumi, saranno i soliti... immagine a 1080p in 16:9 con rapporto di 1.78:1 e con piste audio in Dolby TrueHD 5.1 per il doppiaggio in inglese ed in 2.0 per l'audio originale. Per gli amanti dell'audio originale e per i non udenti, vi sarà la disponibilità dei sottotitoli in inglese.
Allora, detto ciò vi ricordo che come vi ho anticipato in precedenza, l'uscita nei negozi australiani è fissata per l'1 di agosto allo stesso identico prezzo al quale sono stati messi in vendita le precedenti Collection di Dragon Ball Z Kai, e cioè AU $ 44,95, circa 36 euro, prezzo non proprio a buon mercato, se si pensa al corrispettivo prezzo dello stesso volume americano di FUNimation; a voi la scelta.
 







Compra su
DeVoteD DVD

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...