11 luglio 2012

NEWS * Apre il nuovo portale: TV Series on Blu-ray!

A distanza di quasi sette mesi dall'apertura del gruppo facebook Anime on Blu-ray!, penso proprio di averne combinata un'altra. Un giorno stavo promuovendo il gruppo AOB!, quando un ragazzo mi disse: "Sai, dovresti aprirne uno dedicato alle serie televisive". In quel momento non diedi molto peso alla cosa, anche perché stavo già traghettando un un nuovo progetto, non avevo ancora aperto il blog (di AOB!), e pensai che probabilmente l'apertura di un nuovo gruppo, forse sarebbe stato troppo... forse.
Sarebbe stato sicuramente complicato, ma non impossibile, soprattutto per una persona con del tempo a disposizione e sfortunatamente senza un lavoro fisso come il sottoscritto. Cosa mi ha convinto in definitiva? Il maggior numero di Serie TV recentemente apparse nei negozi e soprattutto il netto calo di prezzo che hanno subito negli ultimi tempi, ve lo dice uno che quando ha visto arrivare nei negozi la prima stagione di Prison Break a 99,90 euro ci è rimasto quasi male.
L'importante è che la situazione sia migliorata e grazie a ciò, oggi sono fiero di presentarvi il mio nuovissimo progetto, legato ad una di quelle passioni che sin da piccolo mi accompagna, allora con la visione di serie come Supercar, Automan, Happy Days, Ralph Supermaxieroe ed A-Team, oggi con serie come Fringe, Supernatural, Chuck e Spartacus.
Bando alle ciance perciò e lasciate che vi presenti il nuovo gruppo FB, il Blog, il profilo Twitter ed il canale video YouTube. Strutturalmente sarà mantenuto lo stesso piano di lavoro già in funzione su Anime on Blu-ray!; nel gruppo FB, nel Blog e su Twitter saranno postate le novità, le anteprime, le dovute gallery e possibili unboxing, su YouTube invece saranno raggruppati i video postati su FB e sul Blog e naturalmente gli unboxing ed altri eventuali video. In foto potete vedere il blog.

Da qua potete raggiungere il gruppo su facebook

Qua trovate il blog

Qua il profilo Twitter

Ed infine il canale video su YouTube

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...