22 luglio 2012

The legend of the legendary heroes - Collection 2 [BD AU]

Dopo aver pubblicato il 4 luglio la Collection 1 nei negozi australiani, Madman Entertainment consegnerà ai propri clienti ed ai fan di "The legend of the legendary heroes" anche la Collection 2. Distribuito nei negozi a partire dall'1 agosto in un box amaray da due blu-ray disc, quest'ultimo conterrà quindi i dodici episodi conclusivi di questa epica serie di Zexcs, per un totale di 300 minuti circa.
Le specifiche sono le medesime del precedente volume, con traccia audio in Dolby TrueHD 5.1 per il doppiaggio in inglese ed in Dolby TrueHD 2.0 per quello jappo; naturalmente saranno presenti i sottotitoli in inglese. Essendo dischi destinati al mercato australiano, vi ricordo che i dischi partiranno tranquillamente sui nostri lettori Blu-ray europei.
Il codice regionale di questi dischi è sicuramente un punto a favore; quello a sfavore, un po' come tutte le pubblicazioni di Madman ed in generale di quelle pubblicate in Australia, è il prezzo... il quale è spesso e volentieri in linea se non addirittura più alto di quello medio italiano, tanto per rendere l'idea, anche questo box avrà un prezzo al pubblico di 59,95 dollari australiani, poco meno di 50 euro. Cosa dire? Speriamo in Manga UK.








Compra su
DeVoteD DVD

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...