3 luglio 2012

Black Lagoon - Complete Season 1 & Black Lagoon: The second barrage - Complete Season 2 [BD UK]

Dopo aver raggiunto le nostre case (io li ho presi, voi non so), le prime due stagioni di Black Lagoon si apprestano ad uscire anche nel Regno Unito grazie a Manga Home Entertainment la quale provvederà a pubblicare il 9 luglio sul suo territorio di competenza gli authoring già usciti in Francia e da noi in Italia.
Non ci è ancora dato sapere se, come da tradizione britannica, questi box set saranno pubblicati nelle tipiche amaray14, tuttavia come ho detto prima, i dischi presenti all'interno delle custodie presenteranno le identiche e spiccicate caratteristiche già viste nei dischi pubblicati da noi, pertanto quadro video 1.78:1 a 1080p e tracce audio in PCM 2.0 in lingua originale ed inglese, nonché quelle in lingua italiana, tedesca, spagnola e francese. Presenti i sottotitoli sempre in inglese, italiano, tedesco, spagnolo e francese.
Per quanto riguarda il prezzo, sappiate che dovrebbe assestarsi più o meno in linea con quello italiano e transalpino, pertanto nel caso vi troviate a girovagare per le terra di sua maestà, dovreste trovare le due stagioni di Black Lagoon nei negozi a 27 sterle ciascuna.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...