Dato che abbiamo segnalato parecchie notizie in questi giorni, penso che sia il momento di passare ad una nuova anteprima... la prossima della quale vi parlerò riguarda Strike Witches, serie animata fantascientifica dello studio Gonzo composta da un OAV e due stagioni di dodici puntate ciascuna.
Per la distribuzione sul suolo statunitense, i diritti sono stati acquisiti da FUNimation Entertainment, la quale metterà a disposizione della sua nutrita (ed aggiungerei pure fortunata) clientela, la prima stagione di Strike Witches, in un classico box set Combo pack costituito da due Blu-ray disc e due DVD, nei quali saranno incisi i dodici episodi della S1, il tutto offerto con aspect ratio di 1.78:1 a 1080p, due traccie in lingua inglese e giapponese e sottotitoli in inglese a chiudere il tutto.
Come vi ho detto prima, ad occuparsi dell'edizione home video sarà FUNimation, ciò che ancora non vi avevo riferito era la data di pubblicazione nei negozi, data fissata al 31 luglio, ed a partire dalla quale i vari fan potranno portarsi a casa questa prima stagione ad uno street price di $ 54,98. Poi i primi di settembre arriverà anche la seconda stagione, ma ve ne parlerò a tempo debito.
Nessun commento:
Posta un commento