4 luglio 2012

Fullmetal Alchemist Brotherhood - Complete collection Two [BD USA]

Era pieno aprile quando vi segnalai l'anteprima relativa alla Complete collection One di Fullmetal Alchemist Brotherhood... vi ricordate? In pratica dopo aver pubblicato la serie in cinque volumetti, FUNimation Entertainment decise di ripubblicare la serie in una raccolta più compatta, dando la possibilità ai vari fan di risparmiare qualcosetta dal punto di vista del rapporto quantità/prezzo... ora invece, a distanza di quasi tre mesi, lo stesso editore americano si appresta a lanciare nei negozi, il 17 luglio, la Complete collection Two, con la seconda metà degli episodi della splendida serie targata Bones.
Come il primo, anche il secondo volume annovera all'interno del box ben quattro dischi e la bellezza di trentuno episodi. I dischi dovrebbero essere Region A & B e conterranno i vari episodi con pista audio inglese in Dolby TrueHD 5.1 e giapponese in Dolby TrueHD 2.0, sottotitolati in lingua inglese.
Stesso prezzo della prima collection per questo secondo ed ultimo box; US$ 69,98, più o meno € 56... un prezzo in fin dei conti interessante, ma ancora elevato, se si considera che il prezzo trovato in giro è ancora più basso, ed il prezzo raggiunto dalla Complete collection One ha raggiunto una somma molto allettante, cosa vi devo dire? Fateci più di un pensierino.

Aggiornamento: Dischi lockati Regione A per questa edizione.



3 commenti:

  1. Sei sicuro che sia regione A+B?

    Mi sembra che sia regione A (Locked) come i volumi dal 3 al 5 della vecchia edizione.

    Almeno tutti i siti che ho consultato lo indicano come tale.

    RispondiElimina
  2. Guarda, questi dovrebbero essere nuovi authoring, e tra l'altro dovrebbero uscire anche in Australia dove i dischi sono RB. Magari provo ad informarmi meglio su Blu-ray.com e vi faccio sapere quanto prima.

    RispondiElimina
  3. Aggiornamento: Dischi lockati Regione A per questa edizione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...