22 luglio 2012

Puella Magi Madoka Magica - Volume 3 [BD AU]

Partiamo con le prime release di agosto e lo facciamo trasferendoci nella lontana Australia, con la prima pubblicazione di Madman Entertainment, che per l'occasione distribuirà sul territorio nazionale l'ultimo volume di Puella Magi Madoka Magica, di cui vi ricordo è uscito un Limited Collector's Box solo per il primo volume.
Pubblicato il tutto in una classica custodia amaray da un disco, il terzo volume  conterrà gli episodi finali della serie (9-12)... l'immagine sarà proposta con un rapporto in 16:9 a 1080p e due tracce audio PCM 2.0 in lingua giapponese ed inglese comporranno il profilo sonoro, come al solito saranno presenti gli indispensabili sottotitoli in inglese.
Il tasto dolente come abbiamo già notato tante altre volte per gli acquisti in Australia è il prezzo eccessivo dei Blu-ray, che come molti di voi sapranno sono un po' più alti rispetto a quelli britannici ed americani, e più o meno simili a quelli italiani. Lo street price australiano per questa release di Madman è di AU$ 34.95, al cambio quasi 30 euro. Puella Magi Madoka Magica - Volume 3 uscirà nei negozi di tutta l'Australia l'1 agosto.


Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...