2 luglio 2012

Naruto Shippuden - The movie [BD AU]

Era il 15 febbraio quando sul territorio australiano si apprestava ad uscire il Blu-ray disc di Naruto Shippuden - The Movie: Bonds... bene, ora a distanza di quattro mesi e mezzo, anche il prequel raggiungerà i negozi grazie Madman Entertainment che curerà la realizzazione di questo disco. Eviterò perciò un post troppo lungo anche perché, come in molti si ricorderanno, abbiamo ritrattato gli stessi film a fine marzo le due pubblicazioni UK di Manga Home Entertainment.
Le caratterisctiche tecniche del disco dovrebbero essere pressappoco le stesse già ritrovate sul Blu-ray di "Bonds"; immagine con rapporto 1.85:1 a 1080p, tracce in DTS HD Master Audio 5.1 sia per la lingua giapponese, sia per quella inglese (queste erano le stesse tracce presenti sul BD di "Bonds") e a chiudere il tutto, l'indispensabile presenza dei sottotitoli in inglese.
Il Blu-ray di "Naruto Shippuden - The Movie" chiuderà il lotto di uscire australiane di Madman disponibili il 4 luglio, il prezzo non sarà dei più abbordabili... ben AU$ 29,95, tuttavia ricordatevi che, come vi ho fatto presente prima, il film è uscito anche in UK edito da Manga, pertanto se proprio volete evitare un esborso nettamente più ampio di denaro ed una più lunga attesa, non c'è bisogno che vi dica io dove ordinarlo.


Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...