18 settembre 2012

King of Thorn [BD USA]

Vediamo cosa esce oggi nel prolifico ed aggiornato mercato statunitense... ah! King of Thorn. Ma come? Vado per dire aggiornato e poi FUNimation Entertainment mi pubblica solo oggi nei negozi yankee il Blu-ray di un lungometraggio uscito da noi oltre quindici mesi fa? Meglio tardi che mai mi verrebbe da dire. Poco male, la cosa può anche starmi bene, soprattutto se si considerano i tempi bibblici che ci tocca attendere per vedere una determinata serie anche da noi in Italia ed in Europa in generale. Quel che conta è che anche i nostri amici americani potranno godere di questa opera di Sunrise nello splendore dell'alta definizione.
I dettagli tecnici sono piuttosto convenzionali e vanno dal quadro video con rapporto 16:9 in 1.85:1 a 1080p al comparto sonoro comprensivo di doppia traccia audio in Dolby TrueHD 5.1, sia per la traccia audio originale, sia per quella doppiata in lingua inglese. Sempre presenti i sottotitoli in lingua inglese.
La clientela di FUNimation avrà atteso anche più del dovuto, ma se non altro gli si da l'opportunità di portarselo a casa ad una cifra piuttosto contenuta; lo street price del BD di King of Thorn è di 24,98 dollari, ma come al solito li trova in giro a cifre ancor più economiche.










Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...