13 settembre 2012

Ghastly Prince Enma Burning up - Complete Series Premium Edition [BD USA]

Ora vi presento un'altra pubblicazioni statunitense, approdata nei negozi l'altro ieri, martedì 11 settembre, su etichetta NIS America; uno di quegli editori che quando pubblica, lo fa e decisamente in grande stile, immettendo sul mercato le sue splendide Premium Edition, l'ultima di queste è dedicata alla serie "Ghastly Prince Enma Burning Up", serie horror comedy di Go Nagai ed animata da Brain's Base.
Come potete vedere dalle immagini, si tratta di un'edizione notevole dal punto di vista estetico e ben curata da quello dei dettagli, perfettamente in linea con le ultime produzioni NIS America, con un prezioso Artbook di trentasei pagine raffigurante i personaggi ed il "piccante" mondo di Prince Enma, le biografie dettagliate, ulteriori illustrazioni ed interviste varie al cast, alla crew e addirittura all'autore Go Nagai; il tutto contenuto in una rigida custodia slipcase.
Per il resto cosa dire? Questa Premium Edition potrà essere presa in considerazione sia dai vari utenti Blu-ray, sia dai vari affezionati al buon vecchio DVD, in totale due dischi BD e due DVD, nei quali l'editore ha suddiviso i dodici episodi della serie.
Il video è a 1080p e come ogni release NIS America che si rispetti, l'anime è proposto ai fan americani (e non) in lingua originale giapponese con i sottotitoli in lingua inglese.
Ultimo dato, il prezzo, se è vero che le edizioni di NIS America sono sempre molto attraenti e ricercate, è anche vero che non sempre è facile mettere le mani su queste Premium Edition. Non ho fatto grosse ricerche ed "al momento" avrei trovato la Premium in vendita solo sullo store dell'editore americano, il cui prezzo al pubblico segnalato è di 69,99 dollari, ma scontato a 55,99, da vedere se NIS spedisce anche all'estero.

Il box set completo








Compra su
NIS America
Online Store
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
Si ringrazia NIS America per le immagini

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...