Per quanto concerne l'edizione Blu-ray, la serie è stata commercializzata in un classico box set amaray da due dischi a doppio strato, fattore indispensabile per inserire i dodici episodi di questo primo volume, senza ricorrere ad una compressione video eccessivamente esasperata.
I dettagli dell'edizione comprendono un'immagine a 1080p con aspect ratio in 1.78:1 e, diversamente da quanto siamo abituati a vedere, una sola traccia sonora per giunta in inglese; la cui codifica in DTS HD Master Audio è stata concessa solo in formato stereofonico. Presenti i sottotitoli in inglese, che a questo punto torneranno utile ai non udenti. I Blu-ray disc sono lockati regione A.
Data l'importanza del nome, anche in relazione alla sua discendenza videoludica, penso che la serie potrebbe interessare a molti fan dell'animazione giapponese, anche perché la serie racchiude in se molti generi quali, dal fantasy al all'action e dal comico al drammatico. Se state valutando l'acquisto, sappiate che il prezzo al pubblico è di 69,98 dollari, ma per fortuna per portarvela a casa a vi basterà sborsare una cifra sicuramente minore.
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
Nessun commento:
Posta un commento