18 settembre 2012

Fafner - The complete series [BD USA]

Restiamo negli Stati Uniti e vediamo qual è l'altra proposta FUNimation Entertainment di questa settimana, tra l'altro esce proprio oggi, martedì 18 settembre. Difatti insieme al Blu-ray di King of Thorn, il prolifico editore statunitense ha fatto arrivare nei negozi di tutta la nazione il box set di "Fafner - The complete series", anime realizzato da Xebec e Production I.G un po' datato (del 2004) a sfondo mecha/drammatico/romantico composto da ventisei episodi, i quali saranno incisi dall'editore in HD su tre Blu-ray disc ed in SD su quattro DVD.
Per quanto riguarda i dettagli tecnici, dati alla mano, abbiamo un quadro video in 4:3 con rapporto originale di 1.33:1 a 1080p, mentre le tracce audio presenti saranno due; in inglese e giapponese, entrambe in formato Dolby TrueHD 2.0. Come al solito, vi sarà l'indispensabile presenza dei sottotitoli in lingua inglese, amati in particolare dai fan dell'audio originale.
Essendo la versione USA, il codice regionale dei dischi rappresenta al momento ancora un'incognita, e a quanto pare non sono stati ancora testati su un eventuale lettore europeo. Il prezzo al pubblico di 59,98 dollari non sembra essere un ostacolo insormontabile, ma son sicuro che già da ora lo si può trovare in giro ad un prezzo ancor più basso, magari fateci un pensierino, d'altronde la serie in Italia è ancora inedita.










Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...