17 luglio 2017

NEWS * Stabilite anche le date al cinema per La Forma della Voce

Dopo aver annunciato nel mese di aprile l'acquisizione dei diritti per l'Italia di A Silent Voice, oggi comunichiamo ai nostri lettori le date scelte dall'editore Dynit e dal distributore cinematografico Nexo Digital, in collaborazione con gli esercenti cinematografici, relative alla distribuzione italiana sul grande schermo di A Silent Voice (Koe no Katachi in Giappone), l'ultima opera diretta da Naoko Yamada, già regista delle serie animate di K-On!, K-On!! e Tamako Market e dei rispettivi lungometraggi.
Se recentemente siete andati al cinema a vedere Sword Art Online - The Movie: Ordinal Scale, e soprattutto se siete stati attenti alle video anteprime prima della proiezione, sicuramente avrete fatto caso ai brevi annunci di Dynit, sia quello relativo a In questo Angolo di Mondo (del quale abbiamo annunciato le date poco fa) e sia quello relativo alla distribuzione italiana di A Silent Voice, che distribuito in Italia assumerà il nome La Forma della Voce.
Con le proiezioni di In questo Angolo di Mondo, fissate sul finire della stagione estiva, Dynit e Nexo Digital hanno optato per un'uscita nelle sale del movie di Yamada ad ottobre, il 24 ed il 25 per l'esattezza. Non abbiamo altre informazioni da segnalare ma lasciateci dire che visto il grosso risultato al box office con una pellicola quale Your Name., saremmo ben lieti di vedere bissato lo stesso successo anche con il movie di Katabuchi e con quello di Yamada.

Il poster cinematografico JPN di Koe no Katachi.

In Giappone, il 17 maggio, sono state rilasciate le edizioni home
video di Koe no Katachi, questa è la First Press Limited Edition.

Le date della distribuzione cinematografica de La Forma della
Voce sono state annunciate prima della proiezione di Ordinal Scale.

Il Vol. 1 del manga A Silent Voice, edito in Italia da Star Comics.

Un PV giapponese di Koe no Katachi.

Il trailer australiano di A Silent Voice, caricato su YT da Madman.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...