28 maggio 2012

Broken Blade - Collection [BD UK]

Non sarà certamente all'altezza di Manga Entertainment in Gran Bretagna, tuttavia MVM Entertainment è uno di quei piccoli distributori che ha sempre voluto giocarsi le sue carte e benché non distribuisca anch'essa in Blu-ray tutte quelle serie di cui detiene i diritti... a modo suo MVM inizierà ad accontentare la propria clientela, proponendo alcune ottime serie, a prezzi decisamente contenuti.
La prima serie animata a vedere la luce in Blu-ray grazie ad MVM è Broken Blade, serie animata a carattere Shōnen/Mecha di Production I.G & Xebec, di cui abbiamo già avuto modo di trattare tramite le release USA della sopracitata FUNimation e AU di Madman.
Anche questa versione non si discosta molto dalle altre e presenterà un quadro in 16:9 a 1080p con le due solite tracce audio in lingua originale giapponese e doppiata in inglese, di cui ancora non si conosce il tipo di encoding utilizzato. Pressoché certo l'utilizzo dei sottotitoli in inglese.
Per quanto riguarda il prezzo al pubblico, il prezzo ufficiale di "Broken Blade - Collection" dovrebbe essere di 25 sterline circa, e dovrebbe arrivare nei negozi di tutto il Regno Unito, a partire dall'11 giugno.



 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...