23 maggio 2012

Puella Magi Madoka Magica - Volume 2 [BD AU]

Prosegue ottimamente il tour itinerante delle maghe di Shaft attraverso alcune delle più importanti location del pianeta, e così dopo l'ultima sosta italiana del 30 maggio, sarà la volta di tornare a far tappa in Australia, con la release del secondo volume di Puella Magi Madoka Magica.
Ma a differenza nostra, la prossima release di Madman dedicata al proprio mercato nazionale è la sola edizione standard, con i canonici quattro episodi (5/8) su disco. Per quanto riguarda i dati tecnici, il video si presenta con un immagine anamorfica full screen a 16:9 a 1080p e con due tracce audio PCM stereo in lingua giapponese ed inglese, presenti come sempre i sottotitoli in inglese.
Questo secondo volume di Madoka Magica altro non è che una delle tante release di Madman ad uscire il 6 giugno, la quale sicuramente sarà ricordata con gioia dai molti gli amanti di anime, un po' meno dagli appassionati che per svariati motivi dovranno fare i conti col proprio portafoglio... a volte penso che se si verificassero anche da noi situazioni simili, sarebbe l'apoteosi... comunque sicuramente si avrà il tempo per rimediare, per il momento sappiate che il prezzo di listino di quest'ennesima pubblicazione di Madman, ha un prezzo di listino di AU$ 34.95, al cambio attuale meno di € 27,00.


Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...