9 maggio 2012

Mobile Suit Gundam 0083: L'ultima scintilla di Zeon [BD IT]

Dopo Il contrattacco di Char ed F91, ecco giungere in formato blu-ray il terzo film della collana Gundam Movies Collection, "Mobile Suit Gundam 0083: L'ultima scintilla di Zeon". Tratto dalla serie di OAV MSG 0083: Stardust Memory, il lungometraggio fu realizzato da Sunrise nel 1992 ed arriverà nei negozi dello stivale il 16 maggio, manca poco perciò.
Per quanto riguarda i dettagli del blu-ray, anche questo disco presenta tutte le medesime caratteristiche delle precedenti release della collana con l'eccezione dell'immagine avente un rapporto 4:3 a 1080p, sempre presenti all'appello le tracce audio in DTS HD Master Audio in formato 5.1 per il doppiaggio italiano e 2.0 per l'audio giapponese, come son sempre presenti i sottotitoli nel caso si volesse seguire il film in lingua originale.
Anche questo BD di Dynit, dovrebbe raggiungere i negozi ad un prezzo piuttosto amico e benché quello al pubblico si assesti sui 20,99 euro, nei negozi online è possibile trovarlo anche a cifre inferiori... speriamo a questo punto che le vendite vadano bene e che la collana GMC possa comprendere in futuro ulteriori titoli.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...