31 maggio 2012

Fate / Stay Night: Unlimited Blade Works [BD USA]

Ritorniamo a segnalare le release americane e lo rifacciamo con "Fate / Stay Night: Unlimited blade works", lungometraggio animato del 2010 dello dello Studio Deen Co., Ltd., diretto da Yuji Yamaguchi ed appartenente all'universo ideato da Type-Moon nell'ormai lontano 2004. A portare questo film nei negozi in una classica edizione amaray, sarà la Sentai Filmworks, che provvederà a far partire la distribuzione delle varie copie in data 12 giugno.
I dettagli tecnici del disco saranno abbastanza interessanti e prevedono oltre all'immagine in 16:9 a 1080p ed encoding video AVC, due piste in DTS HD Master Audio 5.1, sia per il doppiaggio inglese, sia per quello originale giapponese, cosa insolita se si considera che spesso la traccia multicanale originale non varca quasi mai i confini nipponici. Disponibili su disco anche i sottotitoli come al solito.
Data l'importanza del nome, penso che il film potrebbe interessare ai molti fan della serie, sappiate perciò che il prezzo al pubblico ufficiale è di 39,90 dollari, tuttavia presso un noto store è disponibile in pre-order scontato addirittura del 58%... se avete un lettore RA o un lettore BD su PC, non potete lasciarvelo scappare.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...