9 maggio 2012

Mobile Suit Gundam Unicorn #04: In fondo al pozzo della gravità - 1° Press Limited Edition [BD IT]

Ritorniamo a parlare di Mobile Suit Gundam Unicorn con la pubblicazione del quarto OAV della serie, intitolato "In fondo al pozzo della gravità" ed in uscita in Italia questo mese (il 23 precisamente) in edizione 1st Press Limited Edition e Standard Edition. Come potete vedere dalla foto, questa volta il tema principale dello slipcover sarà il grigio ed avrà protagonista in primo piano l'MSN-001A1 Delta Plus, il Mobile Suit trasformabile.
Anche in questo caso, i dettagli tecnici saranno i soliti, pertanto immagine anamorfica a 1080p con piste audio in italiano e giapponese, entrambe in formato DTS HD Master Audio 5.1. Scontata la presenza dei sub in italiano come del resto del booklet interno. Ricordatevi che come da tradizione, la card da collezione è presente solo nella prima stampa.
Detto ciò, se vorrete continuare a conoscere le vicende di Banagher e co., la soluzione monetaria comprende l'esborso di 24,90 euro e sappiate che dopo di questi, arriveranno nei negozi anche gli ultimi due OAV. Sotto potete vedere la cover dell'amaray.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...