4 maggio 2012

Fullmetal Alchemist Brotherhood - OVA collection [BD USA]

Ritorniamo a parlare di Fullmetal Alchemist Brotherhood con l'ennesima release a vedere la luce negli Stati Uniti... vi sto parlando di "Fullmetal Alchemist Brotherhood - OVA Collection" un nuovo BD/DVD Combo Pack che la FUNimation Entertainment distribuirà nei negozi a partire dal 22 maggio.
Gli original anime video presenti in questa raccolta, sono quelli relativi alla seconda serie (cioè la Brotherhood) e sono "L'alchimista cieco", "Gente semplice", "I racconti della maestra" ed infine "Il campo di battaglia di un altro uomo" per un totale di sessanta minuti circa di riproduzione.
Le caratteristiche tecniche del blu-ray ancora non sono note, ma considerando che FUNimation è avversa a cambi insensati di encoding vari, anche per questa pubblicazione l'immagine dovrebbe essere a 1080p, con rapporto 1.78:1 e codifica video MPEG4. Le tracce audio invece saranno presumibilmente le classiche Dolby TrueHD, dove vi è la quasi certezza della traccia multicanale 5.1 per l'audio in inglese, mentre ancora non si sa se l'audio originale sarà proposto in 5.1 o 2.0. Presenti naturalmente i sottotitoli in inglese.
Detto questo, chiudo infine riferendovi l'ottimo prezzo di questa Collection; ebbene... pare che esso sia di 24,98 verdoni, ma come i più avranno capito, basterà surfare tra i vari store e lo si troverà anche a meno, in attesa che Dynit distribuisca in Italia questa piccola perla, un piccolo pensierino ce lo si può anche fare.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...