3 maggio 2012

Dragon Ball Z Kai - Season One & Season Two [BD USA]

Segnatevi questa data... il 22 maggio. Sapete perché? Perché in tale data, negli Stati Uniti saranno distribuite ben otto release, non perdiamo tempo e iniziamo a segnalare le prime due. Due in quanto trattanti lo stesso brand, già affrontato da noi di AOB! in precedenti segnalazioni. I box set di che vi presento questa volta sono quelli di "Dragon Ball Z Kai - Season One" contenente i primi ventisei episodi e "Dragon Ball Z Kai - Season Two" con i successivi ventisei, per un totale di cinquantadue episodi pubblicati in questi due box da quattro dischi BD50 l'uno, tanta roba perciò.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l'immagine a 1080p avrà un rapporto video di 1.33:1 e dal fronte sonoro, vi saranno due piste audio in Dolby TrueHD, multicanale 5.1 per il doppiaggio in inglese e 2.0 per l'originale. Sempre presenti i sottotitoli in inglese, i dischi dovrebbero essere RA.
Il distributore americano FUNimation Entertainment ha già reso noto quello che sarà il prezzo ufficiale di ciascun box, si parla di 54,98 dollari. Un prezzo non bassissimo, ma se si considera che in giro lo si trova addirittura quasi alla metà, allora capirete anche voi che l'offerta per i vari fan è altamente allettante.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...