31 maggio 2012

NEWS * In partenza a breve, i sondaggi sul gruppo Facebook "Anime on Blu-ray!"

Quando non devo comunicare una notizia o un'anteprima in uscita, è difficile che mi metta a scrivere in bacheca, se l'argomento non è veramente importante ed anche questa volta, non faremo strappi alla regola.
Quello che volevo dirvi è che, avendo raggiunto una quota considerevole di membri, a breve sul gruppo Facebook Anime on Blu-ray! faremo partire i sondaggi, con i quali poter votare quale serie animata o quale lungometraggio animato si vorrebbe vedere pubblicato in Italia in formato Blu-ray e distribuito nei negozi (si, lo so che la foto del post non è il massimo, ma almeno attira l'attenzione e rende bene l'idea). Saranno indetti dei sondaggi riguardanti sia le novità e sia le opere di catalogo. I nomi saranno decisi e valutati tramite i commenti di questo post, e non preoccupatevi se la vostra serie preferita non rientrerà nella lista, successivamente se ne faranno altri.
Sono straconvinto che dei 500 e passa membri presenti nel gruppo, sarà già difficile vedere parteciparvi anche solo 200 membri, è per questo motivo che vorrei chiedere ai vari membri di portare nel gruppo, quanti più amici/appassionati possibile nel gruppo, possibilmente ragazzi che abbiano a cuore le sorti degli Anime in Italia e che comprendano quanto sia importante sostenere anche con qualche acquisto, gli sforzi delle nostre piccole-grandi ditte.
Sappiate che più ne siamo e meglio è; potranno essere presi in considerazione dai vari editori i risultati ottenuti, allorché andrò per consegnarglieli.
Permettetemi di chiarire un paio di punti:
- Per novità, si intendono le opere inedite, ancora non pubblicate in Italia e di prossima pubblicazione in Giappone.
- Per i titoli di catalogo, si intendono quei titoli già pubblicati in Giappone in BD ed in Italia in DVD.
In entrambi i casi, qualsiasi opera, prima di essere pubblicata da noi, dovrà essere prima pubblicata in Giappone.

Link Facebook

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...