6 maggio 2012

Sekirei - Season 1 collection [BD AU]

Proseguiamo con le pubblicazioni australiane segnalando ora l'uscita di "Sekirei - Season 1 collection", la quale come avvenuto negli Stati Uniti, vedrà la luce nei negozi a distanza di pochi mesi dalla S2, nota col sottotitolo "Pure Engagement".
A distribuire nei negozi sarà come al solito la solita Madman Entertainment, che metterà a disposizione dei suoi clienti un box set da due blu-ray disc, con all'interno i dodici episodi della Stagione 1 più l'OAV "Kusano's First Shopping Trip".
Trattandosi degli stessi authoring di FUNimation, l'immagine sarà proposta a 1080p nel regolare aspect ratio di 1.78:1, mentre le due tracce audio saranno in formato Dolby TrueHD; multicanale in inglese e stereo in giapponese; scontata la presenza dei sottotitoli in inglese.
Stando al dati ufficiali riportati nello shop Madman, il prezzo di listino sarà di 59,95 dollari australiani, al cambio quasi 47 euro... una cifra non proprio alla portata di tutti, ma necessaria per iniziare a vedersi questa serie se proprio non si vuole aspettare la potenziale pubblicazione su suolo britannico. Disponibilità a partire dal 23 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...