18 marzo 2013

Shakugan no Shana - Season III Part 1 Limited Edition; Season III Part 1 & Season III Part 2 [BD USA]

Altro giro, altra corsa... cos'abbiamo qua? Ah, ben tre release dedicate a Shakugan no Shana, nota serie animata di J.C.Staff, giunta con questi box set alla terza ed ultima stagione. Stagione che, come le precedenti due, è composta da ventiquattro episodi, tutti reperibili in questi tre box set di FUNimation Entertainment in uscita il 26 marzo negli Stati Uniti; giusto per essere precisi, troverete nei negozi Shakugan no Shana - Season III Part 1 in versione Limited Edition con tanto di Slipcase rigido (utile a raccogliere i due box della S3), Shakugan no Shana - Season III Part 1 in edizione standard e quindi senza contenitore Slipcase ed infine Shakugan no Shana - Season III Part 2.
Naturalmente appartenendo ad un'unica stagione, i dettagli tecnici dei due box set saranno gli stessi e si rifaranno alle stesse caratteristiche delle precedenti stagioni in Blu-ray, con l'immagine avente rapporto di 1.78:1 a 1080p e codifica video Mpeg-4 AVC, due tracce audio in Dolby TrueHD 2.0 per il doppiaggio in inglese ed in giapponese e con sottotitoli in lingua inglese per i fautori dell'audio originale.
Esaminiamo la lista della spesa... per la Limited Edition di Shakugan no Shana - Season III Part 1 bisogna sborsare ben US$ 69.98, mentre sia per la Part 1 e sia per la Part 2 in edizione standard basteranno (si fa per dire) 64.98 dollari; una bella sommetta in fin dei conti, ma necessaria se si vorrà annoverare in videoteca anche questa stagione finale di Shakugan no Shana.
 


 




 
  
Compra su
Right Stuf!

  
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
 Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...