11 marzo 2013

Bleach: Memories of Nobody - The movie; Bleach: Diamond Dust Rebellion - The movie & Bleach: Hell Verse - The movie [BD AU]

Vogliamo iniziare la settimana parlando di uno degli anime più amati fra gli appassionati? Sto parlando di Bleach, anime di Studio Pierrot del quale in passato abbiamo già affrontato alcune pubblicazioni dei vari movie, tra i quali il Blu-ray di Madman relativo a Fade to Black, terzo lungometraggio della serie uscito a marzo 2012. Bene... a distanza di un anno, per i fan australiani ci sarà da festeggiare grazie a Madman Entertainment, la quale concederà alla propria clientela, non uno, non due, ma addirittura tre movie, e precisamente quelli mancanti all'appello; Memories of Nobody, Diamond Dust Rebellion ed Hell verse, del quale quest'ultimo abbiamo parlato recentemente con la release britannica di Manga UK.
Le specifiche tecniche in linea di massima dovrebbero essere simili a quelle già viste nell'authoring del terzo movie uscito un anno fa, con immagine 16:9 con aspect ratio di 1.85:1 a 1080p e due tracce in DTS HD Master Audio 5.1 per il doppiaggio in inglese e quello in lingua originale; presente come sempre la traccia dei sottotitoli in inglese per ogni disco.
Tutti e tre i titoli saranno pubblicati in Australia in data 20 marzo e saranno messi in vendita ad un prezzo di AU$ 29.95 caduno e ed essendo già disponibili in Europa, dove in Italia sono usciti solo i primi due film, è inutile che ve lo ricordi... questi Blu-ray sono maggiormente indicati per gli amici australiani.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  
Compra su
DeVoteD DVD
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...