21 marzo 2013

Mawaru-Penguindrum - Volume 3 [BD IT]

L'ultima volta che parlammo di Mawaru-Penguindrum, se ben ricordo, fu per presentarvi il secondo volume americano (di due) edito negli Stetes da Sentai Filmworks; oggi invece, dopo lo slittamento di due settimane rispetto alla data precedentemente comunicata, siamo qua per ricordarvi che fra sei giorni sarà la volta del terzo Blu-ray disc italiano, con in esso la terza wave di episodi e precisamente dal numero 13 al numero 18.
Non ci soffermeremo più di tanto nella descrizione del titolo in quanto negli ultimi mesi vi abbiamo praticamente bombardato i neuroni più del dovuto, tra l'altro essendo l'anime del momento, ci sta tenendo compagnia anche con le grafiche del nostro magazine... a questo punto, lasciate che vi ricordi velocemente dettagli e prezzo dell'edizione.
Come per i due volumi precedenti, i dettagli del Blu-ray di Dynit vanno da un'immagine in 16:9 con aspect ratio di 1.78:1 a 1080p, ad una doppia pista sonora in DTS HD Master Audio 2.0 in italiano ed in giapponese, fino ad arrivare agli immancabili sottotitoli in italiano. Naturalmente anche il prezzo proposto dal distributore sarà il medesimo delle precedenti release, e cioè € 24,99.
 
 


 
 
 
 
 
 

   

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...