4 marzo 2013

Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2 - Complete Season 2 [BD UK]

Sono passate solo poche settimane dall'uscita della prima stagione di Code Geass: Lelouch of the Rebellion in UK, datata 21 gennaio, ed eccoci qua ai nastri di partenza pronti per presentarvi la release della seconda mitica stagione di questa fantastica serie animata di Sunrise.
Esattamente come il box set della S1, anche questa pubblicazione si presenta piuttosto essenziale nei contenuti, con tanto di slipcover esterno a ricoprire la custodia amaray (l'immagine che vedete non rappresenta l'aspetto definitivo dell'edizione), al cui interno saranno alloggiati due dischi Blu-ray con i venticinque episodi della stagione per un totale di 625 minuti circa. Naturalmente anche i dettagli tecnici dell'authoring non potevano essere che i medesimi, con immagine 16:9 con rapporto di 1.78:1 a 1080p e con tracce audio in PCM 2.0 sia per l'audio in inglese, sia per l'audio originale, da segnalare l'impossibilità di inserire i sottotitoli in inglese sulla traccia audio inglese in quanto, come da tradizione Kazé, sono forzati sulla traccia audio in lingua giapponese.
Allora, vi siete comprati il box set della stagione 1 ed ora pensate di farvi quello della S2? Bene, non c'è problema, anche se quello di listino è di 39.99 sterline, girando attentamente fra i vari store online, sarà possibile trovare la seconda stagione di CG: LOTR in data 11 marzo ad un prezzo non è particolarmente elevato e tranquillamente alla portata dei numerosissimi fan... inutile quindi che stia a parlarne ulteriormente, da bravi fan della serie Sunrise, non potete farvi scappare questa grande occasione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...