1 marzo 2013

Pokemon The Movie: Kyurem Vs. The Sword of Justice - Standard Edition; Big W Exclusive Edition & JB Hi-Fi Exclusive Special Collector's Edition [BD AU]

Per la serie "A volte ritornano..." ecco apparire sul mercato australiano, l'ennesimo film dedicato ai mostriciattoli tascabili di mamma Nintendo, Pokémon The movie: Kyurem vs. The Sword of Justice, già... un bel titolo ad effetto per questa nuova opera di Oriental Light and Magic del 2012, che sicuramente sarà presa in considerazione dai fan più piccoli e da chi con i Pokémon ci è letteralmente cresciuto. Vi ricordo che questo è il quindicesimo lungometraggio della saga e che in Italia pur essendo ancora inedito (se non erro), dovrebbe arrivare col nome Pokémon: Kyurem e il solenne spadaccino.
Non prolunghiamoci ulteriormente con le chiacchiere e procediamo con la descrizione dei dettagli del disco proposto dall'editore australiano Beyond Home Entertainment, sul fronte video abbiamo un'immagine in formato 16:9 con un aspect ratio di 1.78:1 a 1080p mentre per quello sonoro, abbiamo la sola presenza della traccia doppiata in inglese con codifica DTS HD Master Audio 5.1. Naturalmente, data l'assenza della traccia audio originale è ben comprensibile l'assenza dei sottotitoli in lingua inglese.
Il film sarà rilasciato a breve, il 6 marzo sul territorio australiano, in ben tre differenti release; la Standard Edition reperibile nella maggioranza dei negozi ad un prezzo di AU$ 19.90; la Big W Exclusive Edition con poster e game card reperibile presso lo store Big W più o meno allo stesso prezzo della Standard e l'esclusiva Special Collector's Edition in confezione digipack in vendita presso lo store JB Hi-Fi ad un prezzo di AU$ 19 circa... signori, a voi la scelta.





 
 
  
Compra su DeVoteD DVD,
Big W e JB Hi-Fi
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...