8 marzo 2013

Fate/Stay Night - Collection 2 [BD USA]

Ispirata ad una visual novel giapponese di Type-Moon pubblicata nel 2004, la serie di Fate/Stay Night è divenuta col tempo un'opera di successo e sicuramente una delle più amate dai fan, non a caso ancora oggi sono tanti gli appassionati in Italia che chiedono a gran voce a Dynit e Yamato Video la pubblicazione dell'anime. Naturalmente oggi non siamo qua per parlare di una sua possibile release italiana, ma della pubblicazione americana a cura di Sentai Filmworks, che dopo aver pubblicato la Collection 1 a fine gennaio, si appresta a fare uscire nei negozi anche questa Collection 2 con i restanti dodici episodi della serie animata, incisi su due dischi Dual Layer.
Avendo sott'occhio la cover completa del box set, posso dirvi che i dettagli tecnici dell'edizione sono ovviamente identici a quelli della Collection 1 e prevedono un'immagine con rapporto 1.78:1 con scansione video interlacciata, esattamente come il video delle collection di Penguindrum e Bodacious Space Pirates, e due piste sonore in inglese e giapponese, entrambe in DTS HD Master Audio 2.0. Come al solito non mancheranno i sottotitoli in lingua inglese.
Essendo un'edizione USA di Sentai, è scontato il carattere regionale A dei dischi... pertanto se avete un comune lettore europeo, non potrete far partire i dischi a meno che non vi compriate un lettore dezonato o non vi affidiate alla lettura dei dischi tramite un lettore Blu-ray per PC. Il prezzo suggerito per il box set di questa Collection 2 è precisamente lo stesso della C1, e cioè 69,98 dollari, che potrà essere limato un po' girando per i vari store online; sicuramente gli accaniti fan della serie Deen, il 19 marzo avranno un'altra bella spesa da affrontare.
 
Box set completo Collection 1
 
Box set completo Collection 2
 
 
 






  
Compra su
Right Stuf!

  

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...