7 marzo 2013

Dragon Ball Z Kai - Season Four [BD USA]

Anche se è da un bel pezzo che non vi aggiorniamo con le pubblicazioni americane ed australiane di Dragon Ball Z Kai ad opera di FUNimation e Madman, è bene ricordarvi che da un po' di tempo i due editori hanno iniziato a pubblicare lo Shonen di Toei raggruppando la serie in stagioni, mentre i vecchi box set furono messi in vendita con una dozzina circa di episodi ciascuno, qualcuno di voi sicuramente se lo ricorderà anche... in ogni caso, con questa release FUNimation offrirà alla propria clientela il 12 marzo gli ultimi episodi della serie restaurata, dal numero 78 al 98; contenuti a suo tempo nei dischi della Part 7 e della Part 8.
Esattamente come per le vecchie edizioni dell'editore, anche in questa uscita sarà possibile godersi le puntate in Dolby TrueHD 5.1 in lingua inglese oppure in Dolby TrueHD 2.0, magari con l'aiuto dei sottotitoli in inglese. Vi ricordo che l'immagine è in formato 4:3 ed ha rapporto 1.33:1 a 1080p.
Il prezzo al pubblico di questa Season Four è di 54,98 dollari, un prezzo piuttosto onesto se consideriamo che un tempo con questa cifra avremmo potuto comprare solo le prime pubblicazioni di Dragon Ball Z Kai, quelle con dodici/tredici puntate per box set. Come per le vecchie release, anche i dischi contenuti in questo box hanno codice regionale A e B, non male direi.
 








 
Compra su
Right Stuf!

   
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...