25 marzo 2013

Fullmetal Alchemist - The movies 1 & 2 Double Pack & Fullmetal Alchemist - The movie: Conqueror of Shamballa [BD UK]

Dopo essere stato pubblicato praticamente ovunque (quasi, eh), il primo movie della serie Fullmetal Alchemist; "Conqueror of Shamballa" fa tappa anche nel Regno Unito venduto in edizione standard ed in un interessante bundle pack in compagnia del secondo movie "The sacred star of Milos". Così in attesa che sia finalmente portata a termine l'intera opera, con la pubblicazione dei restanti volumi della serie Brotherhood, i fan britannici potranno finalmente godersi in maniera decisamente esaltante il primo movie della serie Bones, giusta conclusione della serie classica.
Le specifiche tecniche di entrambi i dischi prevedono una traccia in Dolby TrueHD 5.1 sia per l'audio inglese, sia per quello giapponese, quest'ultimo da accompagnare ai sottotitoli presenti sui dischi. Essendo edizioni britanniche, le pubblicazioni di Manga UK sono caratterizzate dal nostro stesso codice regionale e pertanto sono perfettamente compatibili con tutti i lettori BD europei.
Per la pubblicazione nei negozi manca veramente poco, sette giorni, e se proprio volete, sappiate che fate ancora in tempo a preordinare le vostre copie da avere il day-one a casa vostra, fissato per il giorno 1 di aprile. I prezzi non sono poi così alti e nel caso abbiate già comprato The sacred star of Milos in precedenza, per portarvi a casa anche il primo movie dovrete sborsare la somma di £ 24.99, altrimenti nel caso abbiate deciso di aspettare il bundle con entrambi i film (e ci sarà voluta un'enorme forza di volontà dato che era inizialmente previsto qualche mese fa), dovrete mettere mano al portafoglio e spendere una cifra di poco superiore; 34.99 sterline, non una cifra esagerata in fin dei conti. Noi italiani siamo apposto, gli altri valutassero.
 

 
 
 
 
 
 
 
          

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
 Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...