17 marzo 2012

Sekirei - The complete series [BD USA]

Come vi ho già detto più volte negli ultimi giorni, il prossimo mese vi saranno parecchie pubblicazioni oltreoceano, una di esse riguarderà Sekirei, l'anime a carattere Seinen di Seven Arcs.
La particolarità di questa release (prevista per il 10 aprile) è che ci troviamo al cospetto della stagione 1 di Sekirei, mentre la seconda, nota come "Sekirei: Pure Engagement", è già stata pubblicata nel Nord America ad inizio anno.
Come quest'ultima, anche il box set di "Sekirei - The complete series" sarà distribuito da FUNimation in un blu-ray/DVD combo pack, che accontenterà (o almeno ci proverà) gli utenti di lettori blu-ray e DVD, con un totale di quattro dischi (due BD e due DVD) con all'interno i dodici episodi in HD ed SD.
Secondo i dati rilasciati da un noto rivenditore online, lo street price si aggirerebbe intorno ai 50 dollari; un prezzo tutto sommato accessibile, se si considera che girando per negozi lo si troverà ad un prezzo più basso e che molte altre pubblicazioni simili hanno un prezzo di listino più alto. Alla fine della fiera, vi ricordo che i dischi avranno sicuramente il condice regionale A e che potranno essere riprodotti solo da lettori RA, MultiRegion o in alternativa da lettori per personal computer impostati RA. Bene... se volete conoscere Minato, Musubi e compagni, queste sono le condizioni; altrimenti potete sempre attendere l'uscita della futura edizione australiana (RB).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...