22 marzo 2012

The legend of the legendary heroes - Part 1 Limited Edition & Part 2 [BD USA]

Proseguiamo la carrellata delle release USA con un paio di titoli... si, un paio in quanto ora vi parlerò di "Densetsu no Yuusha no Densetsu", anime dello studio Zexcs tratto da una light novel scritta ed illustrata rispettivamente da Takaya Kagami e Saori Toyota, la cui pubblicazione in Giappone è partita oltre dieci anni fa, nel lontano febbraio 2002.
I due box set pubblicati da FUNimation Entertainment in realtà comprendono solo una parte degli avvenimenti narrati in "The legend of the legendary heroes" (questo il nome americano) per un totale di ventiquattro puntate suddivise equamente in due Combo Pack da quattro dischi ciascuno. L'unico dettaglio che mi è dato da segnalare è la particolarità del primo box, il quale sarà distribuito dal noto distributore statunitense inizialmente in versione Limited Edition, contenente oltre al box stesso, un comodo slipcase nel quale si potranno alloggiare entrambi i volumi.
Nel caso foste interessati, potete anche prenotare le vostre copie già da ora, ma sappiate che la data fissata da FUNimation per l'uscita nei negozi americani è il 17 aprile... detto questo, vi lascio a "Lament" e "Last Inferno", le due sigle d'apertura dell'anime.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...