18 marzo 2012

Dragon Ball Z Kai: Part Seven [BD USA]

Quando pensavo che ad essere sospesi fossero tutti i blu-ray disc delle serie Dragon Ball Z, non avevo considerato che FUNimation Entertainment pubblica negli States anche la serie Kai; vediamo perciò di porre rimedio segnalando questo settimo volume della serie.
Distribuito nei negozi a partire dal 20 febbraio in un box set da due blu-ray disc (meglio tardi che mai), "Dragon Ball Z Kai: Part Seven" contiente undici episodi (dal n° 78 al n° 88), per un totale di 275 minuti circa. Le specifiche sono le medesime dei vecchi volumi, con traccia audio in Dolby TrueHD 5.1 per il doppiaggio inglese ed in Dolby TrueHD 2.0 per quello in lingua originale; naturalmente presenti i sottotitoli in inglese. Come da tradizione, i blu-ray sono regione A.
Per i volumi di DBZ Kai, uno dei maggiori punti di forza è sempre stato il prezzo relativamente basso, il quale anche in occasione di questa release non dovrebbe superare i 35 dollari, al netto delle spese di spedizione... naturalmente vi basterà dare un rapido sguardo in giro per trovarlo a prezzi inferiori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...